Nuovi Suoni Live small – semifinali @Spazio Polaresco

Proseguono le serate semifinali del concorso Nuovi Suoni Live 2021 Spazio Polaresco!

Iniziamo giovedì 17 giugno con:

CANE MAGGIORE

Cane Maggiore è una band bergamasca nata dall’unione tra giovani ribelli musicali. Un pop rock micidiale, ingentilito da messaggi d’amore e imbastardito da una satira pungente, testi che spaziano da un manifesto di giustizia ad una fresca demenzialità!

VETRALLA PT

Giovane Band di Bergamo composta da:
Samuele Piazzi (piano, chitarra e voce),
Nicolò Magrini (chitarre e voce),
Simone Silvestri (basso e cori),
Ghislandi Carlo (batteria e percussioni).

MEET ME IN THE RAIN

Il progetto nasce nel 2018. I 5 membri vengono da varie esperienze musicali precedenti e il loro background è molto ampio, include infatti diversi generi musicali seppur è ben riconoscibile un’impronta pop punk/alternative rock nel loro suono.

Proseguiamo giovedì 24 giugno con:

SERP

Frizzante complessino della provincia bergamasca, formato da sei giovani personaggi che non vogliono più cercare autore, con repertorio inedito, variegato, di produzione propria, biologico e a km zero. La filosofia del progetto è non prendere nulla sul serio, non prendere nulla alla leggera: divertirsi e divertire nei testi e nelle musiche.

PICCOLI BIGFOOT

In isolamento in un carcere di legno di massima sicurezza.#piccolibigfootlibero #folkpunkautorato

POISON BLACKOUT

I Poison Blackout sono una rock band italiana, formatasi a Bergamo nel 2011. I brani della band spaziano dall’alternative fino al post-hardcore, con paesaggi sonori dominati da sintetizzatori che richiamano la musica Ambient e Chill, rendendo di fatto la band unica nel suo genere. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della lineup.

 

Inizio esibizione ore 20.30
Info e prenotazioni
INGRESSO GRATUITO
——–
Quattro serate che rappresentano il cuore pulsante di Nuovi Suoni Live, il concorso musicale rivolto a giovani musicistə bergamaschə promosso da Bergamo per i Giovani in collaborazione con il Network degli Spazi giovanili del Comune di Bergamo.
Tutti i giovedì di giugno tre band si esibiranno sui palchi di Edoné e Spazio Polaresco.
Gli artisti e/o le artiste che si aggiudicheranno le semifinali si sfideranno nella finalissima e per il premio da 1000€.

 

Info@giovani.bg.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *