Summer Revolution – Pietro Sparacino @Spazio Polaresco

PIETRO SPARACINO

EGOISTAGRAM
* sono d’accordo con me *
5 giugno – ore 20.30 @Spazio Polaresco
INGRESSO GRATUITO, prenotazione obbligatoria  –>  http://bit.ly/PietroSparacinoSpazioPolaresco

Dopo il successo di DIODEGRADABILE, Pietro Sparacino torna a calcare i palchi d’Italia con un nuovo spettacolo di stand up comedy, EGOISTAGRAM – Sono d’accordo con me.
Nell’epoca in cui sarebbe semplicissimo condividere idee, esperienze, emozioni e stati d’animo e ci si potrebbe mettere in contatto con persone di tutto il mondo con un click, in realtà ci ritroviamo sempre più soli, arroccati nel nostro IO.
Perchè io di qua, io di là, perchè io ne so più di te, perchè io ho ragione, perchè io mangio bene, perchè io ho un amico che me l’ha detto, perchè io ho l’idea giusta, perchè io so quello che va fatto, perchè io so qual è il vero Dio, perchè io l’ho letto su internet, perchè io l’ho sentito in televisione, perchè io solo un illuminato. Perchè io sono migliore di voi.
Perchè voi siete voi e io sono sto cazzo.

_________________

PIETRO SPARACINO

Stand up comedian, autore e attore.
Nel 2009 è componente della prima ora del gruppo SATIRIASI, con cui partecipa al programma “STAND UP COMEDY” in onda su Comedy Central.
Dal 2015 al 2017 è nel cast de Le Iene in veste di inviato. Nel 2018 è autore di Scherzi a Parte. Nel 2019 è Direttore Artistico della rassegna di Stand Up Comedy “Audible Comedy Live” al Monk di Roma per Audible.it.
Nel 2020 crea con The Comedy Club il format “A-LIVE” con i primi live show di Stand Up Comedy su Zoom e il “Comedy Village”, la prima vacanza estiva dedicata alla comicità stand up.
Conta all’attivo 6 monologhi di stand up comedy, 2 di questi disponibili gratis sul web:
SUB ITA – Una vita senza sottotitoli: https://bit.ly/TCC-SUBITA
Diodegradabile – Il potere logora chi ce l’ha: https://bit.ly/TCC_Diodegrabile
Oggi sogna un paese peggiore per avere materiale satirico sul quale lavorare.
Sta pensando di fare un gesto insano: rimanere in vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *