Teresa Ciabatti – Summer Revolution

Teresa Ciabatti presenta Sembrava bellezza (candidato al Premio Strega 2021)

con Giulia Cuter e Giulia Perona di Senza RossettoMERCOLEDì 21 LUGLIO 2021, h 20.00
Spazio Polaresco, Bergamo (Via del Polaresco, 15)INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA >http://bit.ly/TeresaCiabattiSpazioPolaresco

Sarà possibile acquistare il libro in loco grazie a Cartolibreria Nani

Libro candidato al Premio Strega 2021, Sembrava bellezza è un romanzo sull’impietoso trascorrere del tempo, e su come nel ripercorrerlo si possano incontrare il perdono e la tenerezza, prima di tutto verso se stessi. Un romanzo di madri e di figlie, di amiche, in cui l’autrice, con una scrittura che si è fatta più calda e accogliente, senza perdere nulla della sua affilata potenza, mette in scena con acume prodigioso le relazioni, tra donne e non solo. Un romanzo animato da uno sguardo che innesca la miccia del reale e, senza risparmiare nessun veleno, comprende ogni umana debolezza.

Teresa Ciabatti, nata e cresciuta a Orbetello, vive a Roma. Tra i suoi romanzi: Il mio paradiso è deserto (Rizzoli), Tuttissanti (Il Saggiatore), Matrigna (Solferino). Con La più amata (Mondadori) è stata finalista al premio Strega nel 2017. Collabora con il “Corriere della Sera” e con “la Lettura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *